Descrizione
Il panorama che si gode da questa villa di recente costruzione è impagabile, una visuale completamente aperta sul Lago di Garda e sulla vicina Lazise, con il centro del paese raggiungibile a piedi a meno di un chilometro e mezzo.
La proprietà si suddivide in tre corpi separati: uno adibito al ricovero degli automezzi sotto un ampia tettoia in legno ed all'interno di un garage sullo stesso piano; uno alla piscina a sfioro, molto caratteristica nella forma e di ampie dimensioni con la penisola per le palme, un'area tondeggiante con gli scalini per l'area idromassaggio e il lato più lungo per le nuotate; una parte principale riservata alla villa con la pergola e i porticati esterni. Il tutto su un terreno privato di oltre 2800mq.
La villa è molto ampia e conta di una superficie coperta di oltre 210mq. Molto spazio è stato dedicato alla zona ingresso e soggiorno con il grande camino funzionante in marmo; collegata al soggiorno, a creare un grande open space, c'è la cucina di 40mq con una zona dedicata al tavolo da pranzo ed una all'isola con il tavolo da lavoro, lo spazio per le colazioni ed i fornelli. Dalla cucina si accede direttamente alla stanza disbrigo, lavanderia e stireria dove una scala collega l'area soppalco, oggi dedicata allo svago dei più piccoli ed aperta sulla zona sottostante.
Dal soggiorno si segue all'interno della zona notte con due grandi camere di 16mq per i ragazzi servite dal bagno con doccia e la suite padronale di 20mq con il grande bagno privato.
La villa è ben rifinita e molto ben tenuta, caratterizzata dall'alta qualità dei materiali e dalla cura dei particolari architettonici e costruttivi.
E' una soluzione di elevato prestigio per la posizione unica sia per la privacy e la pace che si respira (nell'intorno della proprietà oltre 5 ettari di vigneto ed oliveto) sia per la comodità di trovare in pochi minuti a piedi tutti i servizi.